Foto del sito Torrentz2

Miglior Motore di Ricerca per Torrent del 2018

Se vi state chiedendo come trovare i migliori file Torrent nel 2018 siete nel posto giusto. Spesso cercarli su Google può essere complicato e si rischia di trovare il file sbagliato oppure quello con tropo lento nel Download.

Ma ho una buona notizia per voi, quest’anno è tornato il miglior Motore di Ricerca per file Torrent di sempre, ed è tornato con il nuovo nome: Torrentz2.eu (oppure Torrentz2.me)

In passato era stato chiuso, ma oggi è di nuovo attivo e, oltre ad essere molto utile nella ricerca di questi dati, vi mostra anche la quantità di Seed e Peer per farvi capire quanto procederà velocemente il vostro download.

Attenzione: Usate sempre l’indirizzo che vi ho fornito, perchè se scrivere Torrentz2 su Google vi rimanderà ad un clone, pieno di pubblicità e impossibile da utilizzare. Un fake.

Qualora non dovesse funzionare l’indirizzo che vi ho messo io, forse dovrete cambiare i DNS e impostarne altri, perchè magari è stato oscurato in Italia.

Se non sapete come cambiare i DNS, vi posto questo video che ho trovato su Youtube e lo spiega molto bene. Inoltre lo mostra su Windows 10, il Sistema Operativo più popolare.

 

Vi ricordo comunque che scaricare materiale protetto da copyright è illegale.

Un saluto e a presto.

Condividete questo articolo se vi è piaciuto per mostrarlo anche ai vostri amici.